Nouvelle Gare Routière – Rabat, Marocco

Montaggio Profili Omega

Dallo scorso 3 Settembre 2019, EFBO ltd si trova anche a Rabat, capitale del Marocco e città in grande crescita. Stiamo seguendo la supervisione del montaggio della copertura per la nuova stazione degli autobus, che diventerà un nuovo grande ed importante svincolo per tutti i trasporti della città. Al momento si sta proseguendo con il montaggio dei profili OMEGA, sui quali poi andrà ad assestarsi il rivestimento in lastre Riverclack.

Vista dall’interno della copertura.

Formazione Firestone – Ultraply TPO

Firestone _ Ikaroslaan 75, 1930 Zaventem, Belgio

Dal 10 al 12 Luglio 2019 due dei supervisori di cantiere EFBO e l’architetto del nostro ufficio tecnico, hanno partecipato al corso di formazione sul montaggio della membrana ULTRAPLY TPO prodotta dalla Firestone. Il corso, diviso in parte teorica e parte pratica, è stato molto interessante e ci ha permesso di conoscere ancora più a fondo questo materiale applicabile in molteplici tipologie di coperture, con facilità e velocità. Sicuramente continueremo la nostra formazione a riguardo e applicheremo gli insegnamenti appresi dal corso in cantiere.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto lo staff Firestone che si è dimostrato estremamente ospitale, organizzato e molto competente!


From 10 to 12 July, two EFBO site supervisors and the architect of our technical department took part in the training course on the assembly of the ULTRAPLY TPO membrane produced by Firestone. The course was divided into a theoretical part and a practical part. It was very interesting and it allowed us to learn more about this material, which can be applied easily and quickly in various types of roofs. We will certainly continue our training in this material and we’ll apply the lessons learned from the course on site.

We  thank all the Firestone staff who proved to be extremely hospitable, organized and very competent!

Riconoscimenti importanti a Tocumèn!

Aeroporto di Tocumèn, Panamà. Vista aerea.

EFBO ltd è lieta di condividere con voi il grande risultato ottenuto dal Terminal 2 dell’Aeroporto di Tocumèn in Panamà. Il terminal ha vinto il premio come Miglior progetto di ingegneria nella categoria Aeroporti/ Porti, concorrendo con più di 32 altri progetti in tutto il Mondo.
Siamo estremamente felici di aver preso parte a questo progetto seguendo il montaggio della copertura in lastre di alluminio ed altre opere minori. Una parte dell’aeroporto è in funzione già da qualche mese e a breve verrà aperto completamente al pubblico.
Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha creduto in noi e continua a farlo!

Nuova partnership!

EFBO ltd è lieta di annunciare l’apertura della nuova società partner, ABITAT LUPA s.a. Questa seguirà, affiancando la EFBO ltd, tutti i progetti, le forniture e le supervisioni di cantiere nello Stato di Panamà e in America del Sud.

ABITAT LUPA s.a.

Indirizzo: PH Oceanía Business Plaza,

Torre 1000, Piso 49, Oficina A7, Punta Pacífica,

Provincia de Panamá, Ciudad de Panamá.

Tel. +5072037777 E-mail. abitat.lupa@gmail.com

I lavori a Tocumèn continuano!

Panamà. L’aeroporto di Tocumèn è già aperto in parte ai viaggiatori, che da lì possono raggiungere tutto il Mondo. EFBO, che ha portato avanti la supervisione del montaggio della copertura, ora sta seguendo anche il posizionamento del canale per l’acqua piovana e dei pannelli copertura per la pensilina in acciaio che si estende davanti al prospetto di ingresso. Elemento quindi di grande impatto, percepibile subito all’arrivo in areoporto.